APPROFITTA DELLA NOSTRA OFFERTA SPECIALE PER IL MESE DI GIUGNO PER SCOPRIRE I VANTAGGI DELLA PRESSOTERAPIA!
Approfitta della nostra offerta speciale per il mese di giugno per scoprire i vantaggi della pressoterapia!
In base alle tue esigenze, potrai scegliere tra il trattamento con Oli essenziali o con Bendaggio Riducente e drenante a partire da 29€ anziché 60!
Dispositivi medici 5 volte più efficaci. I nostri dispositivi hanno una potenza maggiore rispetto a quelli commerciali.
Trattamenti non invasivi. Trattiamo gli inestetismi del viso e del corpo attraverso apparecchi elettromedicali non invasivi, il cui uso è riservato ai centri medici e con personale specializzato.
Visita valutativa Gratuita. Durante la prima seduta potrai effettuare anche una visita valutativa gratuita da parte di una fisioterapista specializzata in fisioestetica, che saprà indicarti la tipologia di trattamento migliore per te.
Hai tempo fino al 30 giugno per usufruire delle nostre offerte.
Hai qualche dubbio? Richiedi maggiori informazioni cliccando sul pulsante in basso: lascia i tuoi dati e un operatore ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Hai qualche dubbio? Richiedi maggiori informazioni cliccando sul pulsante in basso: lascia i tuoi dati e un operatore ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Con applicazione oli essenziali e apertura gangli linfatici:
Prezzo promozionale ESTATE23 a soli 29 euro anziché 60
Con bendaggio riducente e drenante:
Prezzo promozionale ESTATE 23 a soli 59 euro anziché 80
Grazie ai continui progressi della tecnologia medica, la pressoterapia sta diventando un trattamento sempre più efficace e consigliato. La pressoterapia usata è un elettromedicale usato in fisioterapia per drenaggio degli edemi e linfedemi quindi più sicuro e potente di quelli in commercio. Inoltre l’applicazione delle fasce della pressoterapia è eseguita da una fisioterapista esperta.
Negli arti inferiori, l’addome e le braccia.
Si tratta di una miscela di oli per ridurre gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e la riduzione della ritenzione idrica. Applicati prima della pressoterapia coadiuvano i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo.
La pressoterapia è un pompaggio dei liquidi del circolo linfatico . Le manovre di apertura dei gangli linfatici eseguite della fisioterapista prima della pressoterapia consentono l’apertura dei linfonodi per liberare eventuali blocchi e ostruzioni e favorire il fluire del pompaggio dei fluidi ed espellere le tossine accumulate.
Si, ci sono. Per questo motivo facciamo precedere ogni ciclo di Pressoterapia da una attenta valutazione iniziale da parte della fisioterapista che ha il compito di verificare che non esistano controindicazioni a questa terapia.
Nel corso della visita valutativa ad inizio ciclo la fisioterapista fornirà tutte le indicazioni perché il trattamento sia il più efficace possibile.
Già dalla prima seduta si nota l’effetto drenante della pressoterapia È consigliato un ciclo di almeno 6 sedute da ripetere più volte l’anno.
In quella con applicazione del bendaggio le bende imbevute di olii drenanti moltiplicano l’effetto del pompaggio sia durante la seduta che nelle ore successive.
Seguire una alimentazione che previlegia ortaggi e verdure dal potere depurativo, fare attività, bere acqua. È consigliata l’applicazione quotidiana di prodotti drenanti, modellanti, anticellulite sulle zone critiche.
Scopri i nostri trattamenti di pressoterapia medicale con bendaggio
Scopri i nostri trattamenti di pressoterapia medicale con bendaggio
La fisioestetica è il trattamento degli inestetismi del viso e del corpo attraverso l’utilizzo di apparecchi elettromedicali non invasivi impiegati abitualmente in fisioterapia.
Per questo il loro uso è riservato ad uso esclusivo di centri medici e personale specializzato.
In Overphysio una fisioterapista specializzata in dermoestetica saprà indicarti un percorso integrato con differenti discipline e macchinari normalmente utilizzati nel mondo della fisioterapia, ma estremamente efficaci anche nella cura degli inestetismi.
In fase di valutazione iniziale la fisioterapista ti farà una breve anamnesi per verificare che non ci siano controindicazioni, valuterà lo stato iniziale della zona che vuoi trattare, indagherà sul tuo stile di vita e le tue abitudini alimentari.
Inoltre la fisioterapista analizzerà anche l’aspetto legato alla postura, spesso causa di inestetismi del corpo.
La fisioterapista inizia sempre con delle manovre linfodrenanti per permettere il drenaggio delle scorie.
Il trattamento si svolge in più fasi, utilizzando diversi strumenti per creare una combinazione vincente, ad uso esclusivo di centri medici e personale specializzato.
Approfitta della nostra offerta speciale di Natale per scoprire i vantaggi della fisioestetica!
Approfitta della nostra offerta speciale per il mese di giugno per scoprire i vantaggi della pressoterapia!
Hai tempo fino al 30 giugno per usufruire delle nostre offerte.
Compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni oppure chiama lo 0574 157 0001.
Inviaci un WhatsApp